COMUNICATO: Emergenza Coronavirus – Servizi essenziali – SALME IN DEPOSITO – tumulazione – pagamenti – come determina dirigenziale 2020/2674

A tutta la Spett.Utenza

Stante l’attuale emergenza Coronavirus e considerata l’incertezza dell’evoluzione della medesima, è importante che la presenza di salme in deposito sia limitata al massimo.

  •  SALME IN DEPOSITO con CONCESSIONE GIA’ EMESSA e/o in attesa di TUMULAZIONE

Ove il defunto abbia già una propria concessione, si chiede di voler conseguire tempestivamente la bolletta per usufruire del servizio di tumulazione e di provvedere entro la data di scadenza indicato in bolletta al relativo pagamento, affinché possa esser programmata ed eseguita la relativa tumulazione.

Considerato che è stata già individuata sepoltura per la salma del Vostro congiunto e che tale sepoltura è già stata autorizzata con concessione, si sollecita il tempestivo pagamento della bolletta già emessa, per diritti, apertura, chiusura cella e spese connesse.

In mancanza di riscontro entro giorni cinque, si procederà alla tumulazione d’ufficio, nel posto già autorizzato in concessione ed al recupero coatto delle somme dovute, comprensive del costo di stazionamento in deposito, oltre a spese legali ed interessi.

  • SALME IN DEPOSITO con CONCESSIONE bollette emesse (non pagate)

Considerato che è stata già individuata sepoltura per la salma del Vostro congiunto, si sollecita il tempestivo pagamento della bolletta già emessa, per concessione, diritti, apertura, chiusura cella e spese connesse.

In mancanza di riscontro entro giorni dieci, si procederà all’inumazione d’ufficio ed all’utilizzo del posto già assegnato.

Il pagamento può esser effettuato mediante versamento nelle forme già note a codesta spett.le Ditta Onoranze Funebri, che con immediatezza provvederà a comunicare al front-office di questo Ufficio.

Ove il defunto non abbia già concessione, si chiede di voler aderire al prossimo pubblico avviso per la scelta di concessione, ovvero scegliere la cremazione, e di voler tempestivamente provvedere al più presto al pagamento della bolletta.

 

Il DIRIGENTE  Ing. Ajello Francesco

determina dirigenziale 2020/2674

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.