Elenco Convocazioni del 17/01/2020 a seguito accettazione via mail richieste presentate su “Istanze on-line” al 10/01/2020

Si pubblica elenco convocazioni a seguito mail verifiche e accettazione inviti presentate sul nostro portale area “Istanze on-line” per le tipologie richieste resesi disponibili  come da disposizione prot 160157 del 15/06/2016 (lettera B punto 5 comma a)) e seguente disposizione prot 1682 del 04/10/2016; e successiva nota di chiarimenti  prot 51980 del 27/02/2017

Le convocazioni, come da calendario (allegato)  saranno 17/01/2020 e non saranno rinviabili per alcun motivo in quanto si accetta eventuale delega.

Una volta consegnata bolletta e relativo bollettino modello TD896 riportante i costi della prenotazione concessione ed interventi connessi (estumulazioni, tumulazioni, ecc) il pagamento dovrà pervenire entro le 72 ore come indicato nella stessa.

Il mancato pagamento e la mancata riconsegna relativa consegna della quietanza al personale del front office e/o via mail a pagamenti@cimiterimessina.it (come da disp. prot. n. 281211 del 27/10/16 esclusivamente in formato .pdf) equivarrà a decadenza della concessione ai sensi di quanto indicato nella bolletta stessa ed in tal caso si procederà inoltre alla decadenza dell’istanza.

Si rammenta che la mancata presentazione dopo aver confermato la propria disponibilità vincolante (via mail)  (vedi  disposizione prot 160157 del 15/06/2016 (lettera B punto 5 comma e) e g)) prevede l’annullamento dell’istanza stessa  e per accedere ad una nuova similare procedura, dovrà ripresentare nuova “istanza on-line”. Quando convocato corrispondere una maggiorazione pari al 15% dell’intero costo della bolletta relativa all’eventuale nuova concessione, quale risarcimento per la duplicazione e l’impossibilità, causata dallo stesso familiare richiedente, ad altri utenti di scegliere la sepoltura per la quale non si è concretizzata la concessione dell’intera procedura.

scarica elenco allegato in pdf

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.