Comunicato in merito alla “Commemorazione Defunti 2019”

Con il presente in merito alla prossima commemorazione dei defunti si comunica quanto segue:

Le ditte autorizzate che operano all’interno del Gran Camposanto e dei cimiteri sub urbani, potranno lavorare entro e non oltre venerdì 25 Ottobre2019; le stesse dovranno procedere alla messa in sicurezza e/o chiusura di tutti i tumuli, posa di eventuali lapidi sia a muro che a terra, provvedendo alla rimozione di tutti i materiali di risulta, posa di eventuali lapidi sia a muro che a terra, provvedendo alla rimozione di tutti i materiali di risulta e di cantiere, alla pulizia di tutte le aree di pertinenza occupata dall’attività autorizzata, lasciando libere tutte le strade di accesso, le pertinenza e quant’altro, procedendo inoltre alla rimozione dell’eventuale scarrabile adibito alla raccolta dei rifiuti da demolizione.
In occasione della commemorazione dei defunti, per la grande affluenza di visitatori nelle suddette giornate, da giovedì 31 Ottobre a domenica 3 novembre, è sospeso l’acceso a tutte le autovetture private autorizzate ed anche a quelle fornite di pass per soggetti diversamente abili.

La recezione dei cortei funebri e delle salme, in data 31 Ottobre 1, 2 e 3 Novembre 2019, si effettuerà, per tutta la giornata, dall’ingresso del cimitero del Gran Camposanto – Lato Baglio.
I cimiteri sub urbani anticiperanno a lunedì 28 ottobre la consueta chiusura settimanale e saranno aperti il 31 Ottobre 2019.
Altri aggiornamenti ed informazioni inerenti alla commemorazioni saranno pubblicate sul sito http://www.cimiterimessina.it”.

IL DIRIGENTE Ing. Francesco Ajello

scarica comunicato in formato .pdf (stampabile)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.